FRAMMENTI

Venerdì 18 e sabato 19  ottobre 2024 

ore 21,00

Info e Prenotazioni: www.teatrodeglieroi.it – w.app: 3357194572

Un grido di denuncia attraverso la danza

“FRAMMEN7I” è uno spettacolo coraggioso e disturbante che mira a denunciare, attraverso l’arte della danza, la continua e dolorosa mattanza che colpisce la popolazione femminile. Sul palcoscenico si alterneranno artiste versatili dalla grande forza interpretativa e presenza scenica. Queste performer, attraverso un susseguirsi di emozioni e sentimenti contrastanti, faranno provare allo spettatore paura, dolore, frustrazione, ma anche forza, coraggio e desiderio di ribellione.
La danza, nelle intenzioni degli ideatori, diventa un mezzo potente per sensibilizzare e informare le donne, soprattutto quelle più giovani, rispetto a un tema che continua a mietere vittime e che necessita di essere affrontato in termini culturali e generazionali. “FRAMMEN7I” vuole essere un grido corale e accorato per dire basta alla violenza, utilizzando il linguaggio universale del corpo e del movimento.

 


Prenotazioni su whatsapp 3357194572

Compila il Form ed effettua il pagamento con PayPal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai un biglietto singolo alla mail inserita durante la compilazione del form. 

Mostralo per accedere allo spettacolo.

info@teatrodeglieroi.it

Teatro degli Eroi
Via Girolamo Savonarola, 36

(+39) 335.719.45.72