"Oscar tre valige per due figlie"
Spettacolo
28 novembre al 1 dicembre 2024
da giovedi a sabato ore 21,00
domenica ore 17,00
Provolone è il capo di una potente organizzazione criminale degli anni ’30. Dopo anni di malavita, la sua vita prende una svolta inaspettata quando, sul letto di morte, suo padre gli estorce una promessa: abbandonare il crimine e diventare un uomo onesto. Nonostante i dubbi, Angelo decide di rispettare l’ultima volontà paterna e di trasformare la sua vita, puntando ad un obiettivo inaspettato: diventare un bancario.
Il giorno del grande incontro con il direttore della banca, pronto a siglare un accordo che lo porterà a intraprendere questa nuova vita, cominciano i guai. Tra fraintendimenti, equivoci e segreti che vengono a galla, Angelo si trova invischiato in un vortice di malintesi. La casa di Angelo si trasforma rapidamente in un palcoscenico di caos, dove tutti sembrano avere una propria agenda segreta. Sacchi pieni di denaro che si scambiano, identità che si confondono e una miriade di situazioni esilaranti si susseguono, fino a un finale scoppiettante dove tutte le verità…!
Vieni a scoprirlo dal 28 novembre al 1° dicembre al Teatro degli Eroi di Roma!
Acquisti solo in biglietteria
aperta in teatro da lunedì a venerdì,
orario dalle 17,00 alle 20,00
Martedì chiuso
Compila il Form ed effettua il pagamento con PayPal. Una volta ricevuto il pagamento riceverai il biglietto alla mail inserita durante la compilazione del form.
Mostralo per accedere allo spettacolo.
info@teatrodeglieroi.it
Teatro degli Eroi
Via Girolamo Savonarola, 36
(+39) 335.719.45.72